Colli al Metauro,

12 Ottobre 2022

NOS | 22/23

un rinnovato stile per l'occhiale Italiano

Anche con questa nuova collezione NOS continua a rispecchiare i nostri criteri estetici, qualitativi e di comfort; una collezione fluida, non convenzionale lontana da ogni tipo di stereotipo o convenzione. Le montature combinate (metallo/acetato di cellulosa) rimangono un fiore all'occhiello della linea, ottenute con uno straordinario effetto stratificato dell'acetato di cellulosa unito a esclusive lavorazioni dei cerchi metallici.

Un particolare plauso è rivolto soprattutto alla qualità dell'azienda cadorina. Qualche giorno fa una nostra Cliente ci lascia il suo NOS, acquistato nel 2017 e che indossa quotidianamente, per un intervento di manutenzione straordinaria. Dopo lo smontaggio completo dell'occhiale, la sostituzione delle placchette nasali, la pulizia a ultrasuoni della parti metalliche e la spazzolatura dell'acetato di cellulosa, l'occhiale, dopo 5 anni, è pari al nuovo.

Nos è l’essenza dello stile italiano contemporaneo, espressione di un’artigianalità che proviene da decenni di maestria e dedizione. Ogni singolo occhiale è frutto dell’unicità e del prestigio della tradizione del “fare a mano” che conserviamo come il nostro più grande valore. I nostri occhiali, progettati e realizzati interamente in Cadore, sono nati per offrire ai vostri occhi il miglior comfort, regalandovi tutto il piacere di indossare il vero design Italiano.

scopri di piu su:

ultimo aggiornamento:

21 Novembre 2022

© meme S.r.l.
Via Flaminia, 212
61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU)
T. +390721892434
PI: IT02306670411