Skip to main content

Colli al Metauro,

01 Marzo 2024

Lavoriamo con Hoya da oltre 16 anni e conosciamo la qualità dei loro prodotti, per questo spendiamo alcune parole per parlare di Meiryo, il trattamento antiriflesso lanciato a gennaio. 

Hoya lo ha voluto chiamare "meiryo", cioè "trasparenza" in giapponese, perché questo è il suo tratto distintivo: la lente riflette molto meno, la visione è più nitida, tende a sporcarsi poco perché il trattamento è antistatico e idrorepellente. In soldoni, questo significa dover pulire meno frequentemente gli occhiali ed evitare che le lenti si graffino durante la pulizia. Meiryo offre anche una protezione totale dai raggi UV, su entrambe le superfici della lente.

Hoya aveva già un trattamento antiriflesso di notevole qualità in termini di trasparenza e resistenza, Hi-Vision LongLife, e proporre nel mercato un nuovo trattamento antiriflesso che superasse il suo predecessore era un'operazione che solo Hoya era in grado di fare: si sono nuovamente superati e hanno dimostrato per l'ennesima volta di essere un'eccellenza in campo ottico

meiryo è un marchio Hoya Vision Care

ultimo aggiornamento:

22 Maggio 2024