Bayria Eyewear, marchio pugliese ideato nel 2018, nasce dal desiderio di creare un prodotto originale, esteticamente bello, immediatamente riconoscibile ma allo stesso tempo di alta qualità, funzionale e facile da indossare.
Ogni collezione è caratterizzata da geometrie ed effetti materici che ne definiscono le forme.
Montature non convenzionali, sulle quali maestri artigiani riproducono giochi visivi attraverso piccole incisioni che creano l’effetto ottico di una montatura incastonata nell’altra, con uno stile leggero e versatile.
Montature dalle tonalità eleganti e raffinate, come l’ocra, il rosso rubino, il verde petrolio e il verde bottiglia. E poi il nero, essenziale e rigoroso, massima espressione di eleganza senza tempo.
Non da ultimo, l’azienda si presenta con una mission molto ambiziosa: la sostenibilità, espressa nel rispetto del territorio, dell’ambiente e sopratutto, nel patrimonio umano. Il loro acetato di cellulosa è vergine per l’80%, prodotto usando pochi solventi e durevole nel tempo. Le montature sono prodotte in Italia, in laboratori che garantiscono il lavoro etico e il rispetto per il territorio. .