Colli al Metauro,

22 Ottobre 2018

BAYRIA EYEWEAR

Dalla tradizione barese nasce un occhiale tutto italiano

Bayria Eyewear, marchio pugliese ideato nel 2018, nasce dal desiderio di creare un prodotto originale, esteticamente bello, immediatamente riconoscibile ma allo stesso tempo di alta qualità, funzionale e facile da indossare.

Ogni collezione è caratterizzata da geometrie ed effetti materici che ne definiscono le forme.

Montature non convenzionali, sulle quali maestri artigiani riproducono giochi visivi attraverso piccole incisioni che creano l’effetto ottico di una montatura incastonata nell’altra, con uno stile leggero e versatile.

Montature dalle tonalità eleganti e raffinate, come l’ocra, il rosso rubino, il verde petrolio e il verde bottiglia. E poi il nero, essenziale e rigoroso, massima espressione di eleganza senza tempo.

Non da ultimo, l’azienda si presenta con una mission molto ambiziosa: la sostenibilità, espressa nel rispetto del territorio, dell’ambiente e sopratutto, nel patrimonio umano. Il loro acetato di cellulosa è vergine per l’80%, prodotto usando pochi solventi e durevole nel tempo. Le montature sono prodotte in Italia, in laboratori che garantiscono il lavoro etico e il rispetto per il territorio. .

scopri di piu su:

ultimo aggiornamento:

24 Novembre 2022

© meme S.r.l.
Via Flaminia, 212
61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU)
T. +390721892434
PI: IT02306670411