Due eventi ad hoc per spegnere le candeline di un traguardo importante
La fiera MIDO 2019 è stata l’occasione per Luxol per celebrare assieme ai suoi principali rivenditori i primi 50 anni di attività. Cinquant’anni densi e fruttuosi poiché hanno visto l’azienda, con sede a Lozzo di Cadore, realizzare produzioni in private label e gestire quattro marchi di proprietà, di cui tre linee da vista (NOS, TRAMA e LUXOL 19.69) e una linea da sole T(eye)M.
Abbiamo festeggiato questi traguardi con un party in pieno stile Luxol: raffinatezza, entusiasmo e cura dei dettagli. Come rivenditori ci siamo sentiti di nuovo accolti in casa Luxol: infatti nel 2017 eravamo già entrati grazie all'iniziativa HANDS-ON e ci siamo tornati oggi per spegnere insieme queste importanti candeline. La festa che l’azienda ci ha dedicato è stata realizzata in una location tutta milanese: gli spazi delle Officine del Volo, che ci hanno visto mangiare, ridere, chiacchierare, bere e ballare accompagnati dalla musica del DJ marchigiano Samuele Sartini.
I festeggiamenti per il cinquantesimo di Luxol sono poi proseguiti in famiglia: il 25 ottobre, proprio in corrispondenza del giorno dell’apertura dell’azienda, sono stati invitati gli attuali dipendenti aziendali e gli storici dipendenti che sono transitati in azienda, con le rispettive famiglie, per celebrare insieme il grande traguardo raggiunto. La parola “famiglia” emerge in modo preponderante quando si parla di Luxol poiché è una azienda a conduzione famigliare di seconda generazione, talmente ancorata al territorio cadorino che ha scelto di espirmerlo anche tramite il pay-off celebrativo di questo cinquantesimo di compleanno: OUR ROOTS ARE OUR ANCHOR TO THE FUTURE – LE NOSTRE RADICI SONO CIÒ CHE CI ÀNCORA AL FUTURO.