Liò factory

Farci notare e farsi notare

La creazione di un prodotto unico, speciale, qualitativamente elevato e soprattutto esclusivamente made in Italy costituisce ormai per la Liò srl il core business. In una giungla di offerte, dalle grandi marche al prodotto senza storia, ciò che ora diviene fondamentale è il trovare la propria nicchia grazie ad occhiali pensati e studiati “su misura”. Da qui nascono le linee produttive che caratterizzano il marchio Liò. “Farci notare e farsi notare” è il punto di partenza e contemporaneamente l’arrivo tanto per l’azienda quanto per il cliente.

Liò Factory progetta e realizza i suoi due marchi di occhiali nel proprio stabilimento in Veneto dal 1989. Raccontiamo qui un’altra bella storia italiana: nel 1989 l’allora diciannovenne Adriano Liò, sostenuto dai fratelli, si lancia nel mondo dell’occhialeria in Veneto, terra che in Italia ha fatto la storia dell’occhiale, terra che possiede mani sapienti e capaci, terra che ha una dedizione ai sogni rara. Nel fermento di quegli anni Liò ha saputo formarsi, crescere e spiccare il volo nel mondo dell’ottica. Liò ha visto il suo sogno diventare un’azienda strutturata, il cui valore estetico è riconosciuto a livello internazionale e che continua a crescere, pur mantenendo le sue salde radici in Veneto.

Liò – Handmade in Veneto Italy
L’occhiale diventa passione, espressa nei mille colori della vita, con occhiali qualitativamente accurati, leggeri e comodi, forme tecnicamente più semplici, dal gusto sobrio, ma deciso e con un’attenzione quasi maniacale ai particolari.
Liò – Handmade in Veneto Italy
La valorizzazione dell’IO, inteso come l’unicità delle persone, tributo alla bellezza nel suo significato più profondo, emozione. Volutamente fuori dagli schemi con forme stravaganti ed eccentriche, che ne sottolineano l’identità e che, negli anni, sono diventati un must per chi ama uno stile ecletticamente non convenzionale.

I due marchi della Liò sono accomunati dall’attenzione dell’azienda alla sostenibilità del prodotto: l’astuccio degli occhiali, l’imballo stesso dell’occhiale, gli scatoloni in cui in qualità di rivenditori riceviamo i vari prodotti sono fatti di materiali riciclati, riciclabili e con una riduzione al minimo negli ingombri e negli imballi.

In questa azienda troviamo valori etici, oltre a prodotti di una eccezionale bellezza.

© meme S.r.l.
Via Flaminia, 212
61036 Calcinelli di Colli al Metauro (PU)
T. +390721892434
PI: IT02306670411