Skip to main content

Colli al Metauro,

14 Febbraio 2019

Benvenuta Rudy!

Da oggi siamo concessionari Rudy Project

Rudy Project è un azienda di Treviso che dal 1985 si occupa esclusivamente di occhiali da sole, caschi e soluzioni vista-sport: significa avere oltre trent’anni di esperienza in un settore estremamente competitivo, che mira ai risultati e al continuo miglioramento delle performance.

L’azienda è in miglioramento costante grazie ai feedback che riceve da chi utilizza i suoi prodotti: campioni di ciclismo, di triathlon, di motori e di molte altre discipline invernali e da spiaggia utilizzano prodotti Rudy Project durante gli allenamenti e le gare.

Presentiamo in negozio il loro modello iconico Rydon, nel mercato da oltre 15 anni ma davvero un pezzo intramontabile. La personalizzazione di Rydon è pressoché totale dato che il Cliente può scegliere il colore del frontale, del nasello, delle aste e delle lenti. Il nasello e i terminali delle aste sono flessibili così da poter essere regolati direttamente dal Cliente quando indossa l’occhiale. In pratica potete venire in ottica e possiamo assemblare insieme l’occhiale.

Non va dimenticato che per chi ha problemi visivi (miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia), Rudy Project ha il programma per lenti oftalmiche più avanzato al mondo. Le lenti da vista RX Direct sono realizzate con lo stesso materiale delle lenti fotocromatiche plano Rudy Project. Queste lenti vengono realizzate con metodo digital surface: sono fatte su misura, in base a prescrizione e parametri di calzata del Cliente per garantire il massimo comfort visivo, senza distorsioni o aberrazioni laterali.

Per tutte le motivazioni sopra elencate condividiamo a pieno ciò che la stessa Rudy dice di Rydon: “Rydon è un prodotto senza tempo, perfetta combinazione di performance, versatilità, comfort e stile”. Non ti resta che venirlo a provare.

ultimo aggiornamento:

18 Febbraio 2023