Skip to main content

Colli al Metauro

21 Ottobre 2017

Near Our Soul

NOS si propone come l'anima di Luxol, la storica occhialeria bellunese che durante la nostra visita aziendale di marzo ci aveva confidato di lavorare a un nuovo progetto: un marchio di proprietà che avrebbe incarnato l’essenza progettuale e produttiva dell’azienda, forte di quasi mezzo secolo di esperienza. Nonostante la discrezione su dettagli stilistici, l’entusiasmo era palpabile e l’unica informazione che trapelava era il nome del marchio: NOS, acronimo di "Near Our Soul", un’espressione significativa del legame intimo tra l'azienda e la sua visione creativa. Si percepiva chiaramente l’intenzione di mettere in luce il know-how maturato in anni di artigianato e innovazione, rendendolo tangibile in una collezione distintiva.

NOS è stata presentata ufficialmente il 6 ottobre a Parigi al Silmo (il Salone Internazionale di Ottica).

Le aspettative sono state pienamente rispettate.

NOS si distingue per l'attenzione al dettaglio tipica della tradizione italiana. Il processo produttivo segue rigorosi standard di qualità, per garantire un prodotto che rispecchia l'eccellenza artigianale del Cadore.

ultimo aggiornamento:

20 Settembre 2024